I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Proud Sponsors

Faci
Porto di Lavagna
Viking

Banners

predatoriChi ben inizia è a metà dell'opera, così i Predatori hanno iniziato , aggiudicandosi il derby contro i Pirates Savona, partita intensa e di alto agonismo da entrambe le parti. La partita inizia con il kick off ricevuto dai Pirati che con il nr. 46 Michael Ronco che completa una serie di corse da circa 10 yarde e poi con due corse di Montouri (15 yd ) e Leoni dopo (18) riesce a portare la palla   sino alla red zone e poi Moreno con una corsa di circa 12 yarde viola la end zone dei padroni di casa e i pirati realizzan con Colombo il successivo calcio addizionale 7 - 0 Pirati . Chiaramente i Predatori non ci stano e l'attacco Chiavarese parte subito con una bella reverse che sorprende la difesa savonese e Spiaggi corre per circa 32 yarde ,  il QB Ravera da saggio delle sue qualità di regista completando una serie di lancia alternate a buone corse di Sanchez quindi la difesa molto arcigna dei Pirati costringe i predatori ad affidarsi al suo kikers Rugeri per una trasformazione da 3 , 7 a 3 Pirati finisce così il 1° quarto.

Nel secondo quarto le squadre restano su un livello di equilibrio principalmente dominato dalle difese, ma i predatori riescono a farsi sotto tanto da permettere nuovamente al kiker Ruggeri di siglare un'altro field goal portando il risultato sul 7 a 6 per i Pirati, punteggio che chiuderà il primo tempo. Nel secondo tempo  Predatori decisi a portare a casa la partita davanti a un nutrito pubblico  infatti il nr. 32 BISSO con una bella corsa di 19 yarde viola la end zone Savonese ed il solito Ruggeri realizza il punto addizionale, Pred 13 Pirati 7. Come da aspettarsi i Pirati non si arrendono e con una serie di corse riescono a partarsi sulle 25 yarde dei predatori e Moreno con una bella corsa di 25 yarde riesce a segnare ma il kicker Colombo sbaglia la trasformazione  punteggio di parità. Sul successivo kick off sempre BISSO riceve il pallone e ritorna l'ovale per circa 44 yarde facendo partire il proprio attacco da posizione favorevole . Il qb Ravera da spettacolo con una serie di corse personali  e lanci macina yarde verso la end zone Savonese ed è proprio Ravera che con una corsa di 6 yarde segna il 2° TD dei Predatori Ruggeri lo sugella realizzando Predatori 20 Pirati 13, con questo risultato finisce il 3° tempo. Inizio 4° ed ultimo tempo Partono i Pirati ma su una corsa di Ronco avviene un fumble sulle 15 yarde dei Pirati  immediatamente ricoperto dal Lb REGLIONI che da la palla al priprio attacco in posizione favorevole, i chiavaresi non si lasciano scappare l'occasione e con due corse di BISSO in giornata SI sigla il terzo TD per i Predatori e Ruggeri sigla i punto addizionale 27 a 13 per i Predatori. I Pirati mai domi e abituati a combattere sino all'ultimo trovano il loro 3 TD con Leoni e questa volta Colombo non sbaglia il calcio 27 a 20 Predatori. La palla passa in mano ai Predatori a 2 e 45 alla fine, che riescono a gestire in maniera impeccabile il tempo portandolo alla fine . Risultato finale Predatori 27 Pirati 20 , grande incontro che ha sicuramente divertito le circa 200 persone presenti al campo. Adesso concentrazione contro i prossimi avversari I Mastiff di Ivrea, squadra molto fisica e ben organizzata..... ma questa è un'altra storia