I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Proud Sponsors

Faci
Porto di Lavagna
Viking

Banners

MASTIFF

Seconda partita dei Predatori contro i MASTIFF Ivrea, benchè il risultato non ammette repliche, sul campo si è visto spettacolo, sicuramente una parrtita di grande agonismo. I predatori ricevono e iniziano la loro azione di attacco  dopo una serie di ottimi passaggi completati il Qb Ravera viene intercettato da GIALDI dei Mastiff sulle 30 che riporta per 10 yarde prima di essere placcato. Quindi entra l'attacco eporidiense  ma la forte difesa dei Predatori riesce a vanificare l'attacco dei Mastini costingendoli al punt, rientra l'attacco dei Predatori ed è smpre Ravera che completa una serie di lanci alternati alle corse di Sanchez che riesce ad arrivare in red zone ed è proprio il Qb Ravera che con corsa personale viola l'end zone diIvrea, al kicker Ruggeri tocca realizzare il punto addizionale. Rientra l'attacco dei Mastiff, ma il gioco di corse si infrange su una difesa ben disposta che non conede nulla nuovamente al punt i Mastiff , ma il primo quarto è volato via. Nel Secondo quarto ai predatori bastano tre drive e una corsa di 43 yarde di Bisso e trasformazione di Ruggeri per portare il risultato sul 14 a 0 . Si alternano i due attacchi dove si vedono alcuni lanci completati dai Masiff alternate a corse , ma la difesa chiavarese fa buona guardia e vanifica qualsiasi tentativo.

A circa 3 minuti dalla fine del 1° tempocon un mix di corse e lanci completati Qb Ravera porta i suoi ragazzi in TD con un lancio di 17 yarde sul WR Spiaggi che sigla la terza segnatura realizza Ruggeri 21 a 0 Predatori e finisce il 1° tempo. Terzo quarto vede i Mastiff partire in attacco ma niente da fare la difesa dei Predatori non concede nulla. I predatori sono in ottima forma guadagnano terreno sia con corse che con lanci ed è propio con un lancio su Malabruzzi che corre per 22 yarde che sigla il 4 TD realizzato sempre da Ruggeri, Pred 28 Mastiff 0 finisce anche il 3 quarto. Iniziana il 4 quarto che vede i predatori in Attacco e sempre grazie alle ottime scelte del Coaching Team e all'ottima esecuzione della squadra i Predatori segnano il loro 5° TD  con il solito Ruggeri che realizza portando il risultato sul 35 a 0. Nonostnte il risultato i Masiff combattono con coraggio e determinazione così come richiede questo sport. La partita termina con il punteggio finale di 35 a 0 per i Predatori, c'è gioia tra Vincitori ma sicuramente tanto onore per gli scoffitti. Prossimo appubtamento domenica 22 Marzo a S.Mauro Canavese in casa dei BLITZ Ciriè squadra arcigna e combattiva e come ogni partita domenica prossima sarà battaglia tra titani.