I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Proud Sponsors

Faci
Porto di Lavagna
Viking

Banners

 Ieri 7 novembre si è tenuta la riunione di squadra in vista del campionato di III Divisione Fidaf che vedrà ancora una volta ai nastri partenza gli orange Tigullini.

La novità per quest'anno è la nomina del nuovo Head Coach, nella persona di Luciano Conte. Luciano, che viene da La Spezia, è ormai all'interno del team da qualche anno, e dopo aver ricoperto il ruolo di Head Coach nella U19 e Defensive Coordinator in Senior, ha accettato con molto entusiasmo la possibilità di essere al timone dei Predatori.

Conte potrà contare sulla riconferma dell'Offensive Coordinator, Valter Bertolone, che ricopre il ruolo ormai da 4 anni, e sulla nomina di Roberto La Rocca come Defensive Coordinator. Roberto dopo aver lavorato 2 anni con l'attacco, quest'anno si dedicherà quasi totalmente alla difesa. Infatti coach La Rocca si dedicherà alla Dline ma anche alla Oline.

Sotto di loro troviamo Danilo Rossi(LB,DB), Roberto Ravera(RB), Riccardo Benaglia(WR) e Tullio Del Giudice(Def. Assistent). Gli Special Team saranno seguiti direttamente da Conte, coadiuvato da La Rocca.

Un ritorno importante nel coaching staff è sicuramente quello di Alessandro Biasotti che dopo 4 anni rientra nel team "di casa".
 A lui toccherà il compito di alzare il livello dei nostri Quarterbacks.

Inoltre Biasotti è stato nominato responsabile del settore giovanile, e nei prossimi giorni verranno resi noti i propri collaboratori per incominciare i progetti con le scuole Tigulline, con cui sono stati già avviati i contatti, nell'ottica di poter tornare nel più breve tempo possibile a partecipare ai campionati giovanili.

Tornando in ambito senior, alcuni problemi di natura logistica, hanno ritardato la ripresa degli allenamenti. Infatti la nostra "casa" di Caperana è alle prese con i lavori di ristrutturazione, dal rifacimento del manto erboso, al rifacimento degli spogliatoi. I lavori dovrebbero concludersi tra la fine di Novembre e l'inizio di Dicembre, quindi la squadra comincerà gli allenamenti Venerdì 11 Novembre, a Lavagna, sui campi di Via Ekengren, grazie alla gentile collaborazione di Tullio Del Giudice. Giorni e orari saranno sempre i soliti che ci hanno accompagnato negli ultimi anni: Mercoledì e Venerdi, dalle 21 alle 23.

Si torna in campo! Go Predatori Go!