I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Proud Sponsors

Faci
Porto di Lavagna
Viking

Banners

Predatori foto gruppoL'avventura parte nel 2005 quando alcuni amici, forti dell'avvincente esperienza negli Squali Golfo del Tigullio a cavallo degli anni 90, decidono di riportare il Football a Chiavari. L'importante investimento dello sponsor Faci ha permesso di richiamare alcuni storici atleti sparsi per l'Italia, attivare la campagna di reclutamento per i nuovi atleti e formare un Coaching Staff di primo livello.
Nell'estate del 2005 l'ossatura dei Predatori è pronta e la squadra affronta i Green Hogs di Modena in uno scrimmage il cui ottimo risultato lascia ben sperare, dopo i fasti degli Squali degli anni 90 rinasce a Chiavari una formazione agguerrita che saprà dare spettacolo.
Inizia la trionfale marcia dei Predatori che in tre anni arriva allo storico titolo di CAMPIONI D'ITALIA DI FOOTBALL A 9.
Nel 2006, il primo anno di attività, la squadra conclude la regular season senza sconfitte vincendo il proprio girone e uscendo dai playoff in semifinale contro i Wolfz Merano, futuri campioni.
Nel 2007 la seconda regular season si conclude con una sola sconfitta, ma nell'Ovest Bowl i Predatori vengono sconfitti dai Red Jackets Sarzana.

Con il 2008, la terza stagione, il duro lavoro dei Predatori viene premiato con la più grande soddisfazione che si possa avere nello sport: la PERFECT SEASON, i Predatori diventano CAMPIONI D'ITALIA DI FOOTBALL A 9 senza subire alcuna sconfitta e vincendo la finale (NINE BOWL) contro la storica formazione delle Aquile Ferrara.

I Predatori non smettono di sognare e l'obiettivo per il 2009 è la partecipazione al campionato di FOOTBALL A 11.